Direzione regionale Molise

Agenzia delle Entrate e Certificazione di Qualita' ISO 9000 - Certificato l'ufficio di Campobasso

COMUNICATO STAMPA

Le Entrate di Campobasso a norma Iso 9000. La certificazione di qualità è stata rilasciata al principale degli uffici dell’amministrazione finanziaria presenti in Molise, a conclusione di un’attenta verifica ispettiva da parte dell’Ente di Certificazione Internazionale Bureau Veritas.

Campobasso è il primo ad aver conseguito questo importante riconoscimento tra i quattro uffici molisani dell’Agenzia delle Entrate, nonché uno dei primi uffici pubblici in regione. La certificazione ottenuta attesta la positiva introduzione del Sistema di Gestione per la Qualità - conforme al modello riconosciuto a livello internazionale - su tutti i processi che caratterizzano l'attività dell'ufficio.

Non si tratta, dunque, della semplice conquista del “bollino blu”, ma di un impegno reale da parte dell’ufficio di Campobasso e di tutta l’Agenzia delle Entrate ad analizzare e razionalizzare costantemente i propri processi attraverso un efficace strumento di gestione organizzativa, per assicurare una sempre maggiore efficienza, un più consapevole coinvolgimento del personale, una più pronta capacità di adattamento alle esigenze degli utenti e alle novità legislative.



Campobasso, 28 dicembre 2007

File pdfIl Comunicato stampa in versione stampabile (30.33 KB)