Direzione regionale Molise

Sede unica dell’Agenzia delle Entrate a Isernia. Da oggi tutti gli uffici in via Veneziale

Un unico ufficio per tutte le attività dell’Agenzia delle Entrate. Da oggi a Isernia, nella sede unificata di via Veneziale, i cittadini hanno la possibilità di accedere non solo ai servizi fiscali, ma anche a quelli catastali e di pubblicità immobiliare.

L’Ufficio Provinciale-Territorio, infatti, lascia la sede di via Libero Testa e si trasferisce nei locali della Direzione provinciale, andando a costituire un front office integrato Entrate-Territorio.

La nuova configurazione, diretta a semplificare gli adempimenti e favorire un rapporto diretto tra Amministrazione e cittadini, consente anche di ottimizzare gli spazi a fronte di un significativo contenimento di spesa.

Gli orari di apertura al pubblico – Restano invariati gli orari di apertura al pubblico, modulati in base alla diversa tipologia:

⁻ i servizi fiscali: dal lunedì al giovedì dalle ore 08.45 alle ore 13, il venerdì dalle ore 08.45 alle ore 12.45 e nel pomeriggio del lunedì e mercoledì dalle ore 15 alle ore 17;

⁻ i servizi catastali: dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 12.30;

⁻ i servizi di pubblicità immobiliare: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13 (ultimo giorno lavorativo del mese chiusura ore 11).

Campobasso, 14 gennaio 2019


File pdfIl comunicato in versione stampabile (183.18 KB)