Direzione regionale Molise

'Le novità fiscali per il 2007', l'Agenzia delle Entrate al convegno Unimol

COMUNICATO STAMPA

L’Agenzia delle Entrate sarà presente, mercoledì 28 febbraio, alla tavola rotonda organizzata dall’Università degli studi del Molise sul tema ‘Le novità fiscali per il 2007’.

Tra i relatori, il direttore regionale delle Entrate del Molise, Giuseppe Carletta, che interverrà in materia di studi di settore, alla luce delle norme introdotte dall’ultima Finanziaria (legge 27 dicembre 2006, n. 296). Sarà invece Carla Galassi, della direzione centrale Normativa e Contenzioso, a trattare di società non operative, con particolare riferimento all’ipotesi di scioglimento e trasformazione in società semplici.

Tra gli altri interventi in programma, quello di Giovanni Liverini, comandante regionale della Guardia di Finanza, di Mario Mercone, procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Campobasso, e di altri autorevoli esponenti, sia del mondo accademico che di quello professionale.

Il convegno, che avrà inizio alle ore 9,15 con i saluti del rettore dell’Università del Molise, Giovanni Cannata, si terrà nell’aula magna della facoltà di Giurisprudenza, in viale Manzoni a Campobasso.

Campobasso, 23 febbraio 2007

File pdfIl Comunicato in versione stampabile (66.73 KB)