Direzione regionale Molise

Al via le cessioni gratuite di apparecchiature informatiche dismesse a scuole, enti pubblici ed associazioni che hanno partecipato al bando 2016

Le Entrate devolvono gratuitamente le proprie apparecchiature informatiche non più in uso ad istituti scolastici, enti pubblici e associazioni non-profit che rispondono a un bando annuale. Per garantire la migliore efficienza possibile nel contrasto all'evasione e nell'assistenza ai contribuenti, infatti, l'Agenzia rinnova costantemente la propria dotazione di apparecchiature informatiche, dismettendo quelle che, a causa di limitazioni tecnologiche, non garantiscono la completa operatività degli uffici.

Cessioni 2016 – La graduatoria definitiva relativa al bando 2016 è disponibile sul sito internet www.agenziaentrate.it , seguendo il percorso: L'Agenzia -> Amministrazione trasparente -> Bandi di gara e contratti -> Avvisi e bandi di gara -> Procedure telematiche . Man mano che le apparecchiature in dismissione si renderanno disponibili, a lotti di 5 presso una stessa sede dell’Agenzia, i soggetti partecipanti alla cessione saranno contattati in ordine di graduatoria.

Graduatoria 2015 – Nel 2015 sono stati ceduti in Molise 37 lotti, da 5 pc ciascuno, rispettivamente a 29 scuole, 7 pubbliche amministrazioni e 1 ad associazioni senza fini di lucro per un totale di 185 macchine.

Campobasso, 18 luglio 2016

File pdfIl comunicato in versione stampabile (59.29 KB)