Direzione regionale Molise

Precompilata 2016: attivi presso tutti gli Uffici Territoriali della regione i corner dedicati alla trasmissione telematica delle dichiarazioni da parte dei cittadini

C’è tempo fino al 22 luglio per inviare in maniera semplice e direttamente online la propria dichiarazione dei redditi precompilata.

Assistenza a 360 gradi – In prossimità della scadenza dei termini, l’Agenzia ha allestito delle postazioni fai da te presso gli Uffici territoriali, per agevolare i contribuenti nell’invio della precompilata. I corner già disponibili presso gli Uffici di Campobasso, Termoli e Isernia sono destinati a quei cittadini che non hanno confidenza con gli strumenti informatici e che potranno così accedere ai servizi telematici, alla propria dichiarazione e ricevere allo stesso tempo, in caso di difficoltà, supporto da parte dei funzionari del Fisco.

I corner attivi in Molise - Le postazioni self service sono attive presso tutti gli Uffici Territoriali della regione e sono a disposizione dei contribuenti per l’intero orario di apertura al pubblico. Altrettanti corner presso gli Uffici territoriali sono stati adibiti all’assistenza per le comunicazioni sulle anomalie dichiarative relative all’anno di imposta 2012.
E’ inoltre disponibile il sito dell’Agenzia delle Entrate dedicato all’assistenza sulla precompilata, consultabile all’indirizzo https://infoprecompilata.agenziaentrate.it . All’interno tutte le informazioni su come visualizzare, compilare, integrare o modificare e trasmettere la dichiarazione e, nella sezione delle FAQ, le risposte alle domande poste più frequentemente dai contribuenti.

Campobasso, 14 luglio 2016

File pdfIl comunicato in versione stampabile (61.40 KB)