Direzione regionale Molise

Il 5 maggio il camper dell’Agenzia in piazza a Larino

Seconda tappa per “Il Fisco mette le ruote”. L’ufficio mobile delle Entrate compie 10 anni e prosegue il suo tour nazionale arrivando in Molise. Il camper, proveniente da Pescara, sosterà nella piazza antistante il Municipio di Larino, dalle 9:00 alle 17:00 di venerdì 5 maggio.

I cittadini troveranno un autentico sportello mobile a cui rivolgersi sia per avere informazioni sia per richiedere alcuni servizi. Come di consueto, in primo piano la dichiarazione precompilata: sarà infatti possibile ottenere assistenza, ma anche richiedere il codice Pin per autenticarsi a Fisconline e consultare online il proprio modello. I funzionari dell’Agenzia saranno a disposizione per aiutare i contribuenti in tempo reale ad accedere nella piattaforma e navigare all’interno della propria dichiarazione.

Il camper delle Entrate fornirà, inoltre, i servizi abitualmente erogati presso i front-office: dalla consultazione delle quotazioni immobiliari al rilascio di codici fiscali, partite iva, visure catastali e ispezioni ipotecarie; dalla richiesta di duplicati della tessera sanitaria alla registrazione dei contratti di locazione. Infine, sarà possibile chiedere chiarimenti su comunicazioni di irregolarità e iscrizioni a ruolo e ottenere informazioni su canone tv, successioni e donazioni.

Campobasso, 3 maggio 2017

File pdfIl comunicato in versione stampabile (55.07 KB)