Direzione regionale Molise

Ti trovi in: Home - La Direzione - Organizzazione

Organizzazione

Direttore: Vincenzo Tarroux

Competenze: La Direzione regionale si occupa di programmazione, indirizzo, coordinamento e controllo nei confronti degli uffici dell'Agenzia presenti sul territorio regionale. Svolge attività operative di particolare rilevanza nei settori della gestione dei tributi, dell'accertamento, del contenzioso e cura i rapporti con gli enti pubblici locali.

Indirizzo: Via Scatolone, 4 - 86100 Campobasso

Centralino: 0874 425111

Fax: 0874 425102

E-mail: dr.molise@agenziaentrate.it

PEC: dr.molise.gtpec@pce.agenziaentrate.it

Orario di apertura al pubblico: Dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, e, nel pomeriggio di martedì e giovedì, dalle ore 15:15 alle ore 16:15.

Come raggiungere la DR: In auto , raggiungere la tangenziale uscita "Campobasso Centro", proseguire per 800 metri e raggiungere il vecchio stadio Romagnoli, parcheggiare nell'attiguo parcheggio (gratuito) e proseguire a piedi per circa 100 metri fino a via Scatolone. In bus , dal terminal bus del trasporto extraurbano prendere la navetta direzione “Centro” e scendere in prossimità del carcere, proseguire a piedi per corso Bucci e poi per via Regina Elena, dopo circa 300 metri imboccare sulla destra via Scatolone. In treno , dalla stazione ferroviaria proseguire verso sinistra, imboccare sulla destra corso Bucci e poi via Regina Elena, dopo circa 300 metri girare sulla destra in via Scatolone.

File pdfOrganigramma (46.23 KB)

File pdfManuale di gestione documentale (573.11 KB)